Ritorna a Cagliari Your University Perfect Intern – YUPI, l’iniziativa che permette di entrare in contatto con le grandi aziende del territorio
Torna a Cagliari il progetto YUPI – Your University Perfect Intern. Da martedì 28 a giovedì 30 maggio 2019, presso la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche dell’Università di Cagliari, in programma presentazioni, recruitment e business game con tre grandi aziende del territorio: Fineco, Banco di Sardegna e Alimenta.
Una full immersion di tre giorni per scoprire la realtà e le funzioni giornaliere del settore in cui le aziende operano. Si tratta di un’opportunità unica per apprendere i segreti del recruiting aziendale. L’evento è rivolto a chiunque sia alla ricerca di un tirocinio pre/post laurea e a tutti coloro che vogliano scoprire di più sul mondo delle grandi aziende.
YUPI è la prima iniziativa che permette di entrare in contatto con la realtà aziendale. Durante gli incontri le aziende svolgeranno dei Business Game, giochi di ruolo su vari contesti aziendali simulati, incentrati sul Marketing, Logistica, Produzione ecc. Il progetto è realizzato con il contributo dell’Università degli Studi di Cagliari.
Le aziende
- FinecoBank S.p.A. è una banca diretta multicanale indipendente che offre servizi di banking, credit, trading e investimento.
- Banco di Sardegna è uno dei più importanti istituti di credito italiani del gruppo BPER con sede a Cagliari.
- Alimenta srl è un’azienda leader del settore food, prima e unica italiana a produrre latte e siero ovino in polvere.
YUPI – Your University Perfect Intern
- Aziende: cosa succede al loro interno? Con YUPI è possibile scoprire il settore in cui le aziende operano.
- Competenze: una grande opportunità per apprendere i segreti del recruiting aziendale e non solo.
- Carriera: alla ricerca di un tirocinio pre o post laurea? YUPI mette a disposizione una piattaforma per inviare il CV alle aziende partecipanti. Una chance da non perdere.
È possibile iscriversi all’evento su yupiunica.eventbrite.it. Per l’iscrizione al database di profilazione, visitare il sito www.yupiunica.it.