Appuntamento sabato con “Diritti in Piazza” di Acli al mercato di San Benedetto in Cagliari
Dopo la prima tappa di maggio a Selargius, sabato 22 lo uno sportello itinerante di consulenza gratuita per disoccupati, anziani e famiglie di Acli Cagliari torna al mercato di San Benedetto a partire dalle ore 9.30
Torna “Diritti in Piazza”. Sabato 22 giugno l’appuntamento con i volontari delle Acli provinciali di Cagliari è nel piazzale del mercato di San Benedetto a partire dalle 9.30 (via Tiziano, in prossimità dell’ingresso del mercato).
I ragazzi saranno a disposizione per far conoscere i servizi che il mondo dell’associazionismo offre a tutti i cittadini. Il tour nei mercati e nelle piazze sarà l’occasione per far conoscere al pubblico le nuove iniziative portate avanti da Acli come lo sportello lavoro, lo sportello Famiglia, le passeggiate per over 60, i tornei di calcio per l’integrazione, i campi per i giovani, i corsi di formazione, i seminari e i vari servizi di consulenza giuridica, psicologica, previdenziale e fiscale.
Torna diritti in piazza, la campagna delle Acli di Cagliari per far conoscere i servizi e le attività dell’associazione e nello stesso tempo , informare e sensibilizzare i cittadini sulle problematiche del mondo del lavoro, sulla previdenza e sul fisco.
Per maggiori informazioni: acliprovincialicagliari@gmail.com; telefono 07043039.