Capoterra 2000 e Asnet Sardegna Cagliari Onlus presentano all’Hotel Setar di Quartu Sant’Elena una serata all’insegna della moda
“Donare è vita”, questo uno dei messaggi che l’associazione culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione contribuisce a trasmettere. Appuntamento venerdì 19 luglio dalle ore 21,00 per la manifestazione “Moda al Setar”, nel litorale di Quartu Sant’Elena, a Cagliari.
L’evento promosso da Asnet Sardegna Cagliari Onlus (associazione sarda nefropatici, emodializzati e trapiantati) e organizzato da Capoterra 2000, in collaborazione con Sarip Group di Andrea Piras, mette in atto, nella lucente cornice dell’ Hotel Setar , efficaci sinergie al fine di promuovere la cultura della donazione degli organi e la qualità della vita dopo il trapianto.
Leader in Sardegna da 25 anni nella promozione dell’arte, della moda e dello spettacolo, Capoterra 2000 è fortemente integrata nelle dinamiche sociali e comunicative; attualmente si avvale anche della stretta collaborazione dei media partner: SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), EjaTv ( webTv, la televisione dei sardi e dei loro idiomi) e Cronache Nuoresi (informazione online di Nuoro e del nuorese).
La serata, condotta dalla presentatrice Arianna Accorte, ospita l’estro creativo degli orafi e degli stilisti: Luisella Arrais, Roberto Bortolussi, Lorena Caddeo (My Sardinia Style), Anna Catalano, Elisa Contini, Nicoeltta Demontis, Adriana Do Santos, Sabina Pisano, Dina Pinchuk, Marinella Porru, Paola Sailis e Natalia Travina.
Riflettori puntati anche sul talento musicale della pianista Liliya, su quello vocale delle cantanti Enrica Pintus e Marta Tronci, e sulle doti coreografiche della ballerina Chiara Corrias.
Capoterra 2000 – L’associazione si dedica da oltre vent’anni alla valorizzazione della Sardegna in tutte le sue forme. Una delle prerogative principali è poter organizzare gli eventi nel loro complesso, a partire dalle strutture tecniche, service audio-luci, sino ad arrivare al servizio d’ordine. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di uno staff preparato e professionale unito da un unico desiderio, quello di dare voce agli artisti locali di cui l’Isola è ricca e proficua. Nell’organizzare gli eventi Capoterra 2000 tende sempre a scegliere delle location che possiedano un valore storico e artistico. L’obiettivo è promuovere la Sardegna in tutte le sue forme e manifestazioni, ed è per questo motivo che il personale è interamente locale.