La serata a Capoterra punta i riflettori sul talento di alcuni tra gli stilisti e gli orafi che danno lustro alla sardità
A questo giro giocano in casa Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, e venerdì 16 agosto fanno tappa nella loro Cabuderra, località Frutti d’Oro.
In collaborazione con Sarip Group di Andrea Piras, il comune e la Pro Loco di Capoterra, l’associazione culturale presenta, presso la Parrocchia B.V. Maria Madre della Chiesa, “Moda sotto le stelle”. La serata, condotta dalla presentatrice Arianna Accorte, punta i riflettori sul talento di alcuni tra gli stilisti e gli orafi che danno lustro alla sardità:
Luisella Arrais, Simona Demontis e Sabrina Madeddu, Adriana Dos Santos, Lorena Caddeo, Giusy Mura, Dina Pinchuk, Federica Ragazzo, Paola Sailis, Natalia Travina e Roberto Bortolussi. In scena anche il “bis molleggiato” Antonio Correa, le cantanti Enrica Pintus, Giulia Pau e Arianna Pinna, e la ballerina Silvia Fronteddu.
Leader da 25 anni in Sardegna nella promozione dell’arte, della moda e dello spettacolo, Capoterra 2000 è fortemente integrata nelle dinamiche sociali e comunicative. Attualmente si avvale della stretta collaborazione dei media partner: SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), EjaTv ( webTv, la televisione dei sardi e dei loro idiomi), Cronache Nuoresi (informazione online di Nuoro e del nuorese) e Terra de Punt (casa di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva).