In occasione della Sagra del pesce in programma sabato 24 e domenica 25 agosto presso l’area antistante l’ex Lazzaretto di Cagliari, dalle ore 18 alle 24 sarà attivato un servizio navetta
Come ogni anno, in occasione della Sagra del pesce a Sant’Elia, e vista l’elevata affluenza di pubblico, CTM mette a disposizione dei partecipanti un servizio di accompagnamento verso il luogo della manifestazione.
Infatti, sabato 24 agosto dalle 18 alle 24, dai parcheggi dello stadio Sant’Elia, dove sarà possibile parcheggiare le macchine, ogni 5 minuti partirà un bus che porterà le persone fino all’area del Lazzaretto a Sant’Elia. Ultima corsa a mezzanotte e cinque.
La domenica invece il percorso sarà diverso, in quanto è prevista la partita di calcio del Cagliari, e quindi i bus partiranno da Piazza Lao Silesu e arriveranno fino al Lazzaretto. Corse ogni 10 minuti e ultima corsa da Lazzaretto a mezzanotte e cinque.
Sabato 24 agosto
Sagra del pesce (Percorso): Stadio S. Elia (curva sud) – via Schiavazzi- Lazzaretto- viale S. Elia – rotatoria San Bartolomeo – bretella S. Ferrara- Stadio S. Elia (curva sud).
Orari:
- prima corsa da Stadio S. Elia: ore 18.00.
- ultima corsa da Lazzaretto: ore 24.05.
Frequenza del servizio: 5 minuti.
Fermate: Si effettuano, a richiesta, tutte le fermate presenti lungo il percorso.
Bus: Saranno impiegati 3 autobus della tipologia Citelis.
Domenica 25 agosto
Sagra del pesce (Percorso): Piazza Lao Silesu – via Schiavazzi- Lazzaretto – viale S. Elia – rotatoria San Bartolomeo – viale S.Elia – via Schiavazzi – Piazza Lao Silesu.
Orari:
- prima corsa da piazza Lao Silesu: ore 18.00.
- ultima corsa da Lazzaretto: ore 24.05.
Frequenza del servizio: 10 minuti.
Fermate: Saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate poste sul percorso.
Bus: Saranno impiegati 2 autobus della tipologia Citelis.