Caccia al tesoro con i pirati in tutta l’isola per scoprire il territorio e provare ad accaparrarsi il bottino da 5000 euro
Ciurme di pirati ai nastri di partenza, a Sant’Antioco, per l’ormai attesissima caccia al tesoro 2019: il gioco a squadre organizzato anche quest’anno dal centro commerciale naturale Sulki – welcome to Sant’Antioco, in collaborazione col Comune di Sant’Antioco, inizia infatti sabato 7 settembre a partire dalle ore 21, in piazza Ferralasco.
Dopo una suggestiva presentazione del gioco, il duo comico Cossu e Zara introdurrà tutte le squadre partecipanti, coinvolte subito dopo in 5 prove di gioco. Semplici e della durata massima di 60 minuti, gli enigmi costituiranno preludio all’avventura vera e propria del giorno successivo.
Domenica 8 settembre la caccia al tesoro apre dalle ore 9, con partenza da piazza Ferralasco alla ricerca di indizi e prove da superare nel più breve tempo possibile: prestanza fisica, strategia, cultura, intuito e determinazione saranno le armi indispensabili per la risoluzione delle 15 prove in programma.
Alle ore 19, sempre in piazza Ferralasco, le squadre dovranno consegnare tutte le carte ottenute in seguito ai giochi superati, valide per stabilire la classifica finale.
Gran finale alle ore 21, presentato anche in questo caso da Cossu e Zara: piazza Ferralasco sarà la perfetta cornice per decretare i vincitori assoluti de L’Isola del Tesoro 2019, che si aggiudicheranno 5000 euro in gift card spendibili all’interno della rete Sulki.
Saranno premiati anche la seconda e terza squadra classificata, oltre a quella più giovane e più anziana, e alla squadra con la divisa più originale. Testimonial d’eccezione della manifestazione sarà Max di Franco, antiochense d’adozione, ex giocatore professionista di pallavolo e autore del premiato libro “Il bambino che sogna”.
Info e iscrizioni su www.isoladeltesorosulki.it