Il 1 e il 2 novembre torna a Cagliari il festival della birra più famoso del mondo. Arriva nel capoluogo dell’Isola l’OktoberFest: due fantastiche giornate all’insegna della tradizione bavarese!
E’ ufficiale: Cagliari riavrà la sua Oktoberfest, che torna dopo anni di assenza alla Fiera di Cagliari. L’appuntamento è per l’1-2 novembre 2019, l’organizzazione è sempre la stessa, quella di Karl Heinz Stammisch, il circolo privato AICS di piazza Galilei a Cagliari.
Due giornate per vivere tutte le emozioni di questo meraviglioso evento alla Fiera Internazionale di Cagliari e scoprire la vera cultura tedesca!
Un evento per tutte le età, dedicato non solo agli amanti della birra, del cibo e della cultura tedesca, ma anche a tutti i curiosi che potranno trascorrere una giornata diversa con la famiglia o con gli amici.
O’zapft is! – “È spillata!”
FESTA DELLA BIRRA ALLA FIERA DI CAGLIARI – dalle 18.30 di Venerdì 1 e Sabato 2 Novembre.
- Fiumi di birra
- Attrazioni per grandi e piccini
- Piatti tradizionali della cucina bavarese
- Band tradizionale bavarese
TICKET PROMOZIONE con un litro di birra OMAGGIO disponibili in numero LIMITATO!
Li troverai presso tutti i Box Office della Sardegna, sul sito
www.boxol.it/it/advertise/oktoberfest-2019/282676
oppure presso:
- Caffè de Candia – via Mario de Candia 1
- Karl Heinz Stammtisch – Piazza Galileo Galilei 14
La Festa della Birra celebre in tutto il mondo, dalle origini teutoniche, prevede come ogni anno un grande afflusso di persone che troveranno sistemazione nelle grandi tavolate organizzate per l’occasione, dalle quali, tra una tracannata e l’altra, sarà possibile godere delle performance dei musicisti tedeschi che si alterneranno sul palco.