A bolu

Babel Film Festival: appuntamento del 6 dicembre

Babel film festival, venerdì 6 dicembre, le minoranze linguistiche in musica per il grande concerto alla sala Nanni Loy dell’Ersu con FloJoan Isaac, Rossella FaaRandagiu Sardu e il Tenore Supramonte di Orgosolo. Al mattino la masterclass di Lara Saderi, un convegno internazionale su cinema e lingue minoritarie, il network sulla rete dei festival in Sardegna. Per i film in concorso è il giorno di A Bolu, di Davide Melis.

 
 
 
Un cartellone pieno di musica e cinema, con un convegno internazionale, una masterclass e un incontro sulla rete dei festival nell’isola promosso dalla Fondazione Sardegna Film Commission. Quella di domani, venerdì 6 dicembre, sarà la giornata più intensa di questa sesta edizione Babel Film Festival, in programma a Cagliari sino a sabato 7 dicembre.
 
Il festival è promosso dalla Società Umanitaria – Cineteca Sarda di Cagliari e dall’Associazione Babel, per la direzione artistica di Antonello Zanda, Tore Cubeddu e Paolo Carboni. 

About Alessia Sanna

Nata a Cagliari ma vive a Pula. Diplomata in lingue presso il liceo "Eleonora d'Arborea" di Cagliari e attualmente studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Cantante e amante della musica, ha partecipato a concorsi ed eventi musicali noti in Sardegna. Appassionata dei social media, giornalismo e spettacolo.

Controlla anche

A Seui l’ottava volta di SeuInMusica

A Seui l’ottava volta di SeuInMusica

Interessante manifestazione musicale nel centro seuese Nelle giornate dal 21 al 23 luglio ci sarà …