Con piacere vi invitiamo al nostro prossimo evento, sabato 8 febbraio alle ore 20.30, alla DOMOSC festeggeremo il Carnevale con balli, zeppole, vino e tanto divertimento!
La festa di carnevale della DOMOSC- Domo de Sa cultura sarà animata dai musicisti Luca Schirru (organetto) e Graziano Montisci (launeddas) e dai visuals di Marco Quondamatteo.
Indirizzo: SPAZIO DOMOSC, Via I.Newton 12, Cagliari (salire rampa sopra Room Club).
Il costo della serata è di 8 euro.
Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione entro il 05 febbraio.
Cos’è la DOMOSC.
La nuova casa della cultura sarda è uno spazio innovativo che utilizza i linguaggi multimediali per potenziare la narrazione in divenire della tradizione. È una casa, uno spazio di socializzazione perché accoglie diverse comunità e territori.
“Unu magasinu tecnologico” pensato per avvicinare i giovani all’immenso patrimonio culturale immateriale della Sardegna.
Un luogo per riscoprire la musica e la poesia orale della tradizione attraverso l’utilizzo creativo delle nuove tecnologie.
La DOMOSC ospita tantissimi eventi: nuove produzioni, Conferenze spettacolo, Talk tematici e feste di comunità per ritrovare la cultura sarda in città. L’identità è il Futuro!
Il Progetto DOMOSC- Domo de sa Cultura dell’Aquilone di Viviana, Video Gum Production e Mega Coop. Soc. ha vinto il Bando Domos de sa Cultura “Sostegno finanziario alle imprese operanti nel settore culturale e creativo per progetti mirati alla valorizzazione degli elementi ed espressioni del patrimonio culturale immateriale della Sardegna” POR FESR Sardegna 2014-2020 – Azione 3.3.2 dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna