BAS e la rete antirazzista
RUAS; Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente e Asce Sardegna; Associazione Sarda Contro l’Emarginazione, in collaborazione con la Comunità di via Marconi; Carbonia, sono lieti di invitarvi al tredicesimo appuntamento con il; “BAS; Baratto Solidale“. Che si svolgerà mercoledì 12 febbraio, a partire dalle ore 18, presso la sede della Comunità via Marconi, in via Marconi n. 65 a Carbonia.
Un appuntamento dedicato al carnevale
Questo appuntamento è dedicato al Carnevale, con lo scambio di costumi, decorazioni, accessori e tanto altro!
Per l’occasione abbiamo organizzato la degustazione di tè e tisane, offerte da RUAS; e tanti buoni dolcetti, offerti dalla Comunità via Marconi. Premi per la tazza; la teiera e l’allestimento del tavolo più originale; offerti dalla Comunità di via Marconi. Per allestire il tavolo consigliamo di arrivare verso le 17.30.
Una rete antifascista
Scopo del Baratto Solidale è creare una rete antirazzista e solidale per il riciclo e il rius. Nell’ambito di un’economia circolare. Che combatte gli sprechi; in cui tutti possano contribuire e sentirsi parte importante di una Comunità.
Vi aspettiamo; per scambiare non soltanto oggetti o vestiti ma soprattutto tempo, esperienze e competenze.
Il BAS; è anche un’occasione di incontro per stringere e consolidare relazioni. Non manchiamo!!!
Questo evento rientra nel calendario della; “Primavera Resistente nel Sulcis-Iglesiente 2020; (3° Ed.)”.
Per informazioni e adesioni potete contattarci tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook RUAS; Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente o via email all’indirizzo; reteruas@gmail.com.