Marta e Bea: Due protagoniste diverse fra loro, una piccola sfavillante principessa viziata l’una, una selvaggia regina della giungla l’altra
Pentolaccia a Casa Saddi, i bambini dai 3 ai 10 anni potranno divertirsi tra balli, pentole da rompere, dopo aver assistito allo spettacolo dell’Omino di Carta di e con Michela Cidu e produzione L’Effimero Meraviglioso.
Marta e Bea sono due bambine totalmente diverse fra loro: una piccola sfavillante principessa viziata l’una, una selvaggia regina della giungla l’altra.
Una cosa le accomuna: il terrore per il terribile Omino di Carta che, a seguito dell’ennesima lite fra le due, credono di aver risvegliato rompendo un magico sigillo. Accompagnate da uno strampalato vecchietto iniziano una fantastica avventura attraverso tre diversi mondi, dove devono trovare dei preziosi elementi utili per sconfiggere il malvagio nemico.
Malvagio… ma sarà veramente così?. Le due bambine costrette finalmente a collaborare fra loro, impareranno l’importante lezione che non tutto ciò che è brutto e vecchio è in realtà anche cattivo e passato, anzi rappresenta a volte una strada per il futuro.
Lo spettacolo dell’Omino di Carta vuole essere una riflessione sull’importanza del riciclo raccontato ai bambini rendendoli partecipi attraverso alcuni comportamenti semplici e utili per il bene del pianeta.