Arriva il B&B Day 2020, ultimi giorni per un pernottamento e sconti FlixBus B&B Day 2020.
Ultimi giorni per garantirsi un pernottamento gratis in bed and breakfast il 7 marzo e, novità di quest’anno, sconti speciali su FlixBus. Gli angoli d’Italia da scoprire sono tanti e la nuova partnership con FlixBus rende l’occasione ancora più vantaggiosa.
La 14esima edizione del B&B Day è già un successo, avremmo scritto fino a una settimana fa; e che i B&B delle località più importanti erano quasi tutti sold out. Era vero. Purtroppo l’emergenza Coronavirus, anche per il B&B Day, ha visto una discreta pioggia di cancellazioni. E come dare torto ai Viaggiatori? Tuttavia il B&B Day è l’occasione per scoprire sì le grandi città d’Italia, ma pure i luoghi nostrani più nascosti e ugualmente preziosi. E lo si può fare pernottando in B&B a condizioni ancora più vantaggiose del solito. Due notti al prezzo di una nel primo fine settimana di marzo.
Il sito www.BBDay.it raccoglie tutte le strutture familiari che offrono gratis il soggiorno di sabato 7 marzo a tutti coloro che prenoteranno a pagamento anche il giorno precedente (venerdì 6) oppure il successivo (domenica 8). Una volta scelto il B&B, il costo per la notte del 7 marzo (e colazione seguente) viene scalato in automatico dalla spesa totale.
Per la sua 14ma edizione la festa nazionale del B&B è ancora più vantaggiosa. Il sito Bed-and-Breakfast.it ha infatti stretto una partnership con FlixBus, l’innovativo operatore degli autobus verdi che da anni connette in lungo e largo l’Italia e l’Europa, e offrirà a chiunque lo desidera un voucher sconto del 10% da usare su qualsiasi tratta.
I voucher sconto sono già disponibili online, e si possono usare sin da subito. Basta cliccare su “Genera il codice sconto” e verrà creato un codice alfanumerico da poter utilizzare sul sito www.flixbus.it e sull’app FlixBus per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia e in Europa fino al 31 luglio 2020.