Il 7 marzo 2020 ci sarà una festa dedicata alle donne, al vino e all’ambiente. Si chiamerà “Festa delle donne del vino”, inaugurazione alle ore 15
L’evento “Festa delle donne del vino” sarà ad accesso libero e avrà come sede la cantina “Su’entu” di Sanluri. Appuntamento per il 7 marzo 2020, inizio della manifestazione alle ore 15.
Nella cantina di vinificazione si terrà inoltre la presentazione dei poster dei progetti di ricerca sul monitoraggio della sostenibilità a cura delle studentesse del corso di Laurea Magistrale in Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile dell’Università degli Studi di Cagliari.
Il programma
La festa inizierà alle 15. Dalle 16:30 ci sarà “Assaggi di gusto” con Marina Ravarotto, chef del Chiaroscuro di Cagliari. Alle 17 invece ci sarà una tavola rotonda intitolata “Donne e ambiente”, coordinata da Lara de Luna (Repubblica Sapori).
Alla tavola partecipano: Federica Pau Ricercatrice di Filosofia – Institut catholique de Toulouse – Tiziana Cossu Delegato di Cagliari – Associazione Italiana Sommelier – Elisabetta Strazzera Professore di Scienza delle Finanze – Università degli Studi di Cagliari – Maddalena Achenza Professore di Architettura – Università degli Studi di Cagliari – Valeria Pilloni Cantina Su’entu. Come ultimo evento ci sarà la musica di Marco Cocco Duo alle 17:30, mentre la chiusura della manifestazione sarà alle 20.