FESTIVAL FIND 42
Io sto a casa

Messaggio degli artisti e non solo: “Io sto a casa”

 Fabrizio Moro  lancia lo slogan su instagram

 

Tutta l’Italia si trova in una situazione di emergenza a causa del coronavirus, è molto importante la prevenzione e la diffusione dei messaggi che invitano a stare a casa e uscire in casi di necessità come lavoro e salute.

La diffusione dei messaggi che recitano lo slogan: “Io sto a casa” sta avendo il suo riscontro,tutti si stanno attivando in tal senso dal singolo cittadino, le associazioni a gli artisti, da Fiorello a Fabrizio Moro.

Quando il messaggio è di un artista di successo come Fabrizio Moro che ha numerosi fan tra i giovani cattura maggiormente la nostra attenzione. Il cantautore d’altronde nel 2007 ha vinto la cinquantasettesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Pensa”

Il brano recita le seguenti parole: “Pensa che puoi decidere tu”, quello che tutti noi dobbiamo fare in questi giorni.

Il cantautore romano stamattina su instagram ha lanciato un messaggio che recita lo slogan : “Io sto a casa“.

“La diffusione del coronavirus sta diventando sempre più insistente, non ci dobbiamo far spaventare, ma neanche prenderla sottogamba,mettendo in pratica un po’ di buonsenso con le regole che gli organi competenti ci stanno dettando in queste ore”. Le parole dell’artista, prestiamogli attenzione,solo così possiamo combattere il virus.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia, giornalista pubblicista, nata a Sassari, vive a Cagliari dalla quinta elementare, presenta un diploma di liceo scientifico e una laurea triennale in filosofia. Collabora da cinque anni con Unica Radio.

Controlla anche

Profilattico in crisi: l’allerta per le malattie sessualmente trasmissibili tra i giovani

Il calo dell’uso del preservativo e l’aumento delle infezioni: un allarme da non ignorare Nell’era …