Sabato 25 aprile alle 18 ci collegheremo in diretta video sulla pagina Facebook di Unica Radio con il giornalista Vito Biolchini per dialogare e riflettere insieme sul futuro della cultura al tempo del coronavirus.
A quale futuro è destinato il mondo della cultura e dello spettacolo dal vivo? Su Unica Radio proseguono gli approfondimenti in compagnia del giornalista Vito Biolchini, per dialogare e discutere insieme sul futuro di cultura e spettacolo in questo particolare momento storico caratterizzato dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Vito Biolchini nasce Cagliari nel 1970, è un giornalista professionista ed autore teatrale. Si laurea con 110 e lode in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Cagliari di Cagliari e si occupa di comunicazione e giornalismo. Collaboro con la sede Rai della Sardegna per la quale conduco la trasmissione “Mediterradio”, in onda ogni venerdì alle 12.30 in Sardegna, Sicilia e Corsica.
Con Elio Turno Arthemalle conduce “Buongiorno Cagliari!” ogni mattina dal lunedì al venerdì in diretta alle 8 alle 9 (e in replica dalle 13) sui 96.8 mhz di Radio X. In streaming e in podcast dal sito www.radiox.it.
Su Radio Rai conduce ogni venerdì dalle 12.30 in Sardegna e in Sicilia sulle frequenze di Radio Uno e in Corsica sulle frequenze di Radio Corse Frequenza Mora la trasmissione “Mediterradio”. In studio da Cagliari Vito Biolchini, da Palermo Salvatore Cusimano e da Bastia Petru Mari.
Le puntate sono scaricabili sulla Sardegna Digital Library.