Da lunedì 11 maggio 2020 il pass parcheggio residenti Parkar si potrà rinnovare on line
PARKAR comunica che da lunedì 11 maggio 2020 sarà possibile rinnovare il pass esclusivamente on line. I moduli sono disponibili sul sito
www.parkar.it e la mail a cui inviare la documentazione scaricabile e editabile dal sito è la seguente: parkar.richiestapass@legalmail.it.
La mail riceve anche le mail ordinarie, non solo quelle da posta certificata. Al fine di consentire ai cittadini l’invio della documentazione per il rinnovo, i pass residenti scaduti e in scadenza, sono prorogati come segue: Pass in scadenza sino al 31 Marzo 2020: prorogati fino al 31 Maggio 2020; Pass in scadenza nel mese di Aprile 2020: prorogati fino al 30 Giugno 2020; Pass in scadenza nel mese di Maggio 2020: prorogati fino al 31 Luglio 2020:
I pass in scadenza da Giugno in poi, potranno essere rinnovati mediante la richiesta on line da presentare a partire da 10 giorni prima della scadenza del pass.
Tutte le info e i moduli sono disponibili su: www.parkar.it
Per coloro che avessero comprovate difficoltà sul rinnovo on line, è attivo il numero telefonico 070/2091-287. Il numero risponde dal Lunedì al Giovedì dalle 15.00 alle 17.00.
Parkar è una società a responsabilità limitata con un unico socio, CTM S.p.A., ed è stata costituita appositamente con l’obiettivo di gestire le aree di sosta a pagamento nella città di Cagliari.
Cronistoria parcheggi a pagamento a Cagliari. La gestione delle aree di sosta a pagamento nasce a Cagliari negli anni 80 con la Cooperativa Vigilpark che avvia la gestione delle aree a pagamento ottenute in concessione dal Comune di Cagliari.