Esercito nuovo prefetto De Cuocco

Il rappresentate del Governo visita il comando militare della Sardegna

Il Comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, Generale di Divisione Francesco OLLA riceve il nuovo Rappresentante del Governo per la Regione Sardegna, Prefetto Amalia DI RUOCCO

Il nuovo Rappresentante del Governo per la Regione Sardegna, Prefetto Amalia DI RUOCCO ha visitato stamane il Comando Militare Esercito Sardegna. Ad accoglierla il Comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, Generale di Divisione Francesco OLLA, col quale si è intrattenuta in un cordiale incontro, durante il quale sono stati affrontati i diversi argomenti legati alla presenza dell’Esercito e delle Forze Armate in Sardegna.

Il Comando Militare Esercito​ “Sardegna” è il comando territoriale che coordina le attività legate al Reclutamento, alle Forze di Completamento e alla Promozione e Pubblica Informazione nella Regione Sardegna. In tale veste è alla continua ricerca di sinergie con gli Enti locali per meglio mettere a disposizione del cittadino i servizi offerti dalla struttura militare locale.

In particolare il Generale Olla, nel riconfermare l’impegno profuso per il rafforzamento dei già ottimi rapporti esistenti tra le due Istituzioni, ha illustrato al Prefetto DI RUOCCO le peculiari attività che il Comando Militare è chiamato a svolgere sul territorio della Regione Sardegna.

Nel corso dell’ incontro il Prefetto ha auspicato una collaborazione ancora più intensa con le Forze Armate e le Amministrazioni Locali. Al termine della visita, il Prefetto DI RUOCCO ha firmato l’albo d’onore estendendo il suo più cordiale saluto a tutto il personale militare.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Carabinieri:

Carabinieri: Gargaro nuovo comandante Sardegna

Carabinieri: prende il posto del generale Truglio, che andrà a Roma. Cambio al vertice della …