Maxilia, esperta in marketing e percorsi creativi, fornisce la giusta soluzione per realizzare delle campagne pubblicitarie
Con la riapertura delle Regioni l’Italia prova a ripartire e ad arginare l’emorragia economica causata dalla chiusura o dal rallentamento di molte attività.
Secondo l’Istat da aprile 2020 si stima, per le vendite al dettaglio, una diminuzione rispetto a marzo del 10,5% in valore e dell’11,4% in volume. Come per lo scorso mese, a determinare il forte calo sono le vendite dei beni non alimentari. Sono diminuite del 24,0% in valore e del 24,5% in volume. Le vendite al di fuori dei negozi calano del 45,2% mentre è in deciso aumento il commercio elettronico (+27,1%).
Maxilia
Un esempio di forte integrazione tra tutti questi elementi è Maxilia. Non solo un negozio online di gadget personalizzati, ma un luogo in cui il cliente viene affiancato lungo tutto il percorso creativo e di marketing.
Maxilia mette davvero al centro i suoi clienti, ascolta le loro esigenze, offre una consulenza esperta, in caso di necessità si occupa anche del design del logo e offre un’anteprima digitale gratuita. La scelta dei prodotti è vastissima e attenta anche all’ambiente. Si ha la possibilità di optare per materiali ecologici o riciclabili come carta, cotone iuta e tanti altri.
Pubblicità mirata
Con Maxilia personalizzazione e customer care danno vita ad un binomio vincente. Fornisce la giusta soluzione per realizzare delle campagne pubblicitarie che siano il più possibile mirate sulla soddisfazione e la fidelizzazione del cliente finale, attraverso l’identificazione nel logo aziendale.
Allo stesso tempo viene incontro anche alle esigenze dell’azienda che possono variare dai quantitativi, ai tempi di consegna, garantendo massima flessibilità sugli oggetti promozionali che si vogliono ordinare.
I gadget
La scelta stessa dell’oggetto da brandizzare, può risultare decisiva aronte del target di riferimento. Il prodotto può diventare oggetto di uso comune del proprio cliente che avrà modo di entrare in contatto quotidianamente con il logo del brand. Questo contribuirà anche a diffondere la sua conoscenza, mediante la veicolazione del gadget stesso. Ne sono gli esempi più banali penne, sacche, ombrelli, bottiglie per l’acqua etc.
La personalizzazione dei gadget diventa così un biglietto da visita dell’azienda stessa, crea identità, empatia e comunica un senso di professionalità e di attenzione al cliente.