Il vincitore, uno dei tanti lavoratori che ogni mattina fa colazione al bar “2F Caffè” di Piera e Giannina Fara
Superenalotto: vincita milionaria a Sassari. Il vincitore, uno dei tanti lavoratori che ogni mattina fa colazione al bar “2F Caffè” di Piera e Giannina Fara. Con un tagliando da 3 euro ha centrato il jackpot da 59 milioni di euro. La combinazione vincente è 16-24-29-53-73-88. Numero jolly, 62.
“La vincita di prima categoria, mancava in Sardegna dal 21 marzo 2015, quando proprio a Sassari venne conquistato il Jackpot da 9,5 milioni di euro, sottolinea l’agenzia Agipronews“.
Per la Sardegna è la settima vincita nella storia del gioco, ma anche la più alta mai realizzata al Superenalotto.
La mattina dopo alla tabaccheria “2F Caffè” di Sassari è aumentato il via vai delle persone. Dodici ore prima, nel quartiere residenziale Luna e Sole, al di sopra della collina, è arrivata la lieta novella.
“Per tutti noi, per la nostra regione è una cosa mai vista- le parole di Piera Fara-, stavamo chiudendo quando ci è giunta la notizia”.
“Con calma verificheremo tutto. Adesso ci dobbiamo ancora rendere bene conto di ciò che è accaduto. Vorrei fare i miei complimenti al vincitore. Che altro dire: speriamo che si ricordi di noi, conclude la titolare” .