La scommessa del direttore Paolo Postiglione dopo l’emergenza Covid-19
Quartucciu. A causa dell’emergenza legata al Covid-19 tanti esercizi pubblici sono stati costretti a sospendere la propria attività. Tutto questo ha messo a rischio posti di lavoro e relative famiglie. Molti imprenditori però, nonostante le difficoltà, non si sono arresi.
L’esempio di Paolo Postiglione
Ne dà prova Paolo Postiglione, 35 anni, da qualche tempo direttore a Quartucciu della Wiener Haus. Si tratta di un ristorante birreria di Cigierre, una solida azienda italiana nel mondo del food retail.
Ecco la scommessa del giovane imprenditore: “Dopo l’emergenza, pronti ad accogliere giovani e famiglie. Abbiamo riaperto nel rispetto delle norme di distanziamento e sanificazione degli ambienti”
Wiener Haus: luogo di ritrovo adatto sia ai giovani che alle famiglie
“Il punto vendita di Quartucciu (c/o il centro commerciale Le Vele Millennium) – spiega Paolo Postiglione – garantisce 18 posti di lavoro e rappresenta ormai da anni un’importante realtà nell’hinterland di Cagliari in quanto a luogo di ritrovo adatto sia ai giovani che alle famiglie.
Passione per il proprio lavoro e dedizione
Il nostro punto di forza sono la passione per il nostro lavoro e l’attenzione per i clienti. Che sia un pranzo aziendale o una cena in compagnia di amici, alla Wiener Haus vi è un’ampia proposta di piatti tra cui la famosa wienerschnitzel: una gustosa cotoletta panata artigianale preparata ogni giorno dai nostri cuochi in diverse varianti”.
Di nuovo operativi, nel rispetto delle norme vigenti e con tante novità tutte da scoprire
Il 10 marzo scorso (prima che il governo annunciasse la chiusura delle attività ristorative) l’azienda ha deciso di fermarsi. Questa scelta è stata presa per preservare la salute dei dipendenti e delle centinaia di clienti che ogni giorno frequentavano il ristorante-birreria. “Durante questi mesi di fermo forzato – continua il direttore della Wiener Haus – abbiamo lavorato su come adeguarci a rispettare tutte le normative vigenti e, contestualmente, abbiamo studiato come stupire i nostri clienti alla riapertura. Ora siamo tornati operativi nel rispetto delle norme di distanziamento e sanificazione degli ambienti con un menù rivisitato ricco di tante nuove proposte estive tutte da scoprire“.