Costa Smeralda: apre l’11 luglio, l’Estate può partire
Waterfront Costa Smeralda apre l’11 luglio, l’Estate può partire : riapre domani il Waterfront Costa Smeralda, con una lista rinnovata di icone del lusso internazionale, che riproporranno le proprie esclusive novità di fronte agli yacht ormeggiati sul “Porto Vecchio” di Porto Cervo. E allora sì che in Gallura sarà davvero estate!
La terza edizione del salotto sul mare rinasce e promette un mix di arte, design e intrattenimento per essere la centrale attrazione dell’estate 2020
Il Waterfront Costa Smeralda torna a Porto Cervo.
La via della moda, del lusso e del bel vivere in chiave estiva si appresta a riaprire. Anche quest’anno sulla banchina del Porto Vecchio di Porto Cervo tornerà il Waterfront Costa Smeralda, versione innovata dello storico villaggio Harrods.
Dalla fine di giugno e fino alla fine dell’estate torneranno, quindi, i luxury temporary store dei marchi più prestigiosi. E poi la bellezza della passeggiata fronte mare, eventi ed intrattenimenti collaterali.
Il waterfront dovrebbe aprire intorno al 26 di giugno o al massimo la prima settimana di luglio. Lo conferma Franco Mulas, area manager degli hotel della Costa Smeralda -. È bellissimo perchè dà un servizio a tutta Porto Cervo. E lo fa in una zona del porto che altrimenti non sarebbe così accogliente come, invece, lo è con il waterfront”.
Shopping, glamour e appeal: pronti a scoprire Waterfront Costa Smeralda?
Salotto di grande eleganza e fascino disegnato dall’architetto Gio Pagani per conto di Smeralda Holding, Waterfront Costa Smeralda è sinonimo di stile assoluto.
Le icone del lusso:
La realizzazione e la gestione della struttura del Waterfront è stata affidata da Smeralda Holding a Filmmaster Events per il terzo anno consecutivo. Tra le icone del lusso presenti da citare le fantastiche concept car di Ares Design; che presenterà alcuni tra i suoi esemplari unici più esclusivi. La BMW con le serie 8 Cabrio e la Jaguar Land Rover. E ancora Riva per la nautica, San Lorenzo con le sue sperimentazioni di design asimmetrico.
Si sviluppa davanti al mare, come evoca il nome stesso: ogni spazio è ideato per stupire e intrattenere, complice la cornice esclusiva degli yacht più lussuosi del Mediterraneo.