Un pezzo che ha fatto breccia nel cuore de pubblico. È nato attraverso un post sul suo profilo Instagram
“La canzone dell’estate” è il nuovo singolo di Luca Carboni appena uscito sul mercato discografico.
“Durante la quarantena, pensando all’ estate, è nato questo pezzo in cui si fondono momenti felici e inquieti, delle mie estati del passato e del presente, racconta il cantautore bolognese“.
Con questo pezzo Luca Carboni ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Il cantautore ha raccontato la nascita del brano tramite un post sul suo profilo Instagram che conta oltre 100.000 follower che lo seguono quotidianamente.
È aperta la sfida con altri brani pronti a diventare il tormentone dell’estate 2020 come: “Sshh!!!“ di Nek.
Dopo due anni di assenza dalle scene questo potrebbe essere considerato il suo ritorno sul palco, in realtà il cantautore bolognese non si è mai fermato. L’artista ha infatti prestato la sua voce al singolo “Canzone sbagliata” di Danti insieme a Shade. Elisa lo ha omaggiato in una delle cover per il progetto “I Love My Radio“, in particolare ha donato una nuova veste elettronica e intima al suo classico “Mare mare“.
In altre parole questo è il nuovo singolo dell’artista che negli ultimi anni ha dominato le scene con progetti discografici molto apprezzati da fan e critica. Tra le canzoni più celebri “Una grande festa”, “Bologna è una regola” e “Luca lo stesso”.