Presentazione del libro Biologia della gentilezza
Daniel Lumera, noto scrittore e docente universitario, venerdì 24 Luglio 2020 alle ore 19 , nella Terrazza di “I 4 Venti Ristorante” a PORTO ROTONDO, presenta il suo nuovo libro, “la Biologia della gentilezza”.Tale evento è organizzato in collaborazione con la Libreria GENTILE Ubik di Via Aldo Moro a Olbia.
Lumera, è riferimento internazionale nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi. È fondatore della Scuola internazionale del Perdono e ideatore del metodo My Life Design. Il formatore parla di un nuovo senso di identità basato su valori universali. Un approccio rivoluzionario alla salute, alla longevità e alla qualità̀ della Vita, e tanti consigli ed esercizi pratici per illustrare la “Biologia della Gentilezza”. Ora, la scienza è in grado di dare una corrispondenza biologica esatta all’ottimismo, alla gentilezza, al perdono, alla gratitudine e alla felicità.
La cura dell’ anima
Essere gentili ha un impatto diretto sui nostri geni? La felicità aiuta i processi antinfiammatori? Quali sono gli strumenti importanti che possono modificare il nostro comportamento, modificando i nostri geni, influenzando positivamente la salute di ciascuno? Attraverso i loro studi, Daniel Lumera insieme alla professoressa Immaculata De Vivo, epidemiologa della Harvard Medical School, sono riusciti a mettere in relazione il mondo interiore e la genetica del nostro corpo.
PRENOTAZIONE NECESSARIA : bit.ly/32sBcZe EVENTO FB: www.facebook.com/events/4352246638133699/
L’INGRESSO ALL’EVENTO E’ GRATUITO
Potrai acquistare una copia del libro per te e lasciarne una in dono a chiunque tu voglia. La LIBRERIA UBIK DI OLBIA promotrice dell’evento, sarà presente il 24 LUGLIO a partire dalle ore 19.00 sulla terrazza del Ristorante I 4 venti a Porto Rotondo. L’evento avrà luogo all’aperto. Con la garanzia di un’organizzazione nel rispetto delle ordinanze e norme anticovid previste per la prevenzione a tutela della salute di ciascun partecipante. PARTECIPAZIONE GRATUITA NECESSARIA PRENOTAZIONE