Nel 2018 per Laura Pausini ricorrevano i 25 anni di carriera. Per l’occasione l’artista è tornata sul palco dell’Ariston in un duetto con Claudio Baglioni
Laura Pausini, a due anni di distanza dal debutto, ricorda il doppio appuntamento al Circo Massimo con un video che racchiude il suo momento preferito all’ interno dello show. Il video è accompagnato da una didascalia: “Le emozioni ancora non riesco a contarle“. Le due date hanno aperto il tour mondiale dedicato all’album “Fatti Sentire“.
Il concerto al Circo Massimo è poi diventato un contributo per la televisione andato in prima serata, ad appena due mesi dai live tenuti nel mese di luglio.
Nel 2018 per Laura Pausini ricorrevano i 25 anni di carriera. Per l’occasione l’artista è tornata sul palco dell’Ariston in un duetto con Claudio Baglioni. Nonostante la laringite ha anche cantato con i fan fuori dal teatro.
Il tour mondiale della cantante ha toccato ancora qualche tappa italiana come: l’Arena di Verona e i palasport, nei quali ha incluso anche la festa di Halloween che ha festeggiato con i fan. I concerti sono terminati all’ Arena Fiera di Cagliari, insieme all’amico Biagio Antonacci, dalla quale i due artisti mancavano da molti anni.