Il Country di Porto Rotondo riapre le porte. Il locale, riparte con musica, spettacolo e cucina, senza dimenticare le normative anti covid.
Il Country di Porto Rotondo riapre i battenti. Lo storico locale, protagonista da oltre trent’anni delle notti estive in Sardegna, riparte con le serate di musica, spettacolo, cucina gourmet, drink e djset. Il tutto in piena sicurezza.
Ad inaugurare la nuova stagione dell’estate 2020, venerdì 23 luglio, sarà il live del comico e conduttore televisivo Max Giusti. Attesi alla serata di inaugurazione, oltre a rappresentanti delle istituzioni, Anna Safroncik, Mogol, Jimmy Ghione, l’ex calciatore Dario Marcolin. Tutti insieme per dare il via a una stagione estiva indimenticabile, sicura, e ricca di divertimento. Sono state attivate le misure anti Covid-19 per tutelare ospiti e personale: sanificazione giornaliera indoor e outdoor, misurazione della temperatura all’ingresso con il termoscanner per clienti e personale. Menù e lista dei drink consultabile in versione digitale che assicureranno la sicurezza di chiunque.
Tutto nel rispetto delle normative di sicurezza. Una sfida, ma anche un’opportunità per i soci del progetto. La società che gestirà il Country è composta da: Daniele Aprile, Edoardo Sangez, Ruggero Sepe, Daniele Pallante, Gianluca Gaudenzino. Particolare è la proposta ristorativa. Partner del progetto estivo saranno Giuda Ballerino Bistrot con le creazioni dello chef stellato Andrea Fusco, il Brazilian Sushi Restaurant Amazonia e il mexican cocktail bar Santanera. I sapori della cucina saranno accompagnati da performance live e a seguire i dj set fino a tarda notte.
Per quattro appuntamenti il Country di Porto Rotondo ospiterà l’intramontabile Jerry Calà, re delle notti della Costa Smeralda, il 25 luglio e il 6, 12 e 21 agosto.