Unconventional sbarca in Costa Smeralda. L’agenzia di eventi con base a Milano, titolare di progetti che hanno fatto ballare e divertire migliaia di giovani, anche in Sardegna, come l’Holi Dance Festival.
Una stagione estiva sicuramente non facile ma che non ferma chi come Unconventional Event ha come mission il divertimento e ha stretto un forte legame con la Sardegna. Lo porta a conoscenza del grande pubblico l’operatore culturale Stefano Idili.
Il format, denominato Gardens of Babylon, fanno sapere gli organizzatori “arriva per la prima volta in Sardegna, è una festa unica e colorata che gira il mondo ed ha conquistato il cuore di migliaia di persone sparse nel globo, caratterizzata da spettacoli sciamanici, una meditazione collettiva prima del party, esibizioni circensi, mercatini e top djs internazionali, uno stile che ha spopolato nei più grandi festival mondiali tra cui spicca il Burning Man, è quella festa che vi farà dimenticare tutto il resto, trasportandovi nei giardini di babilonia, un viaggio a cui non saprete più dire di no”.
Diverse le star della consolle che si alterneranno nello storico locale della movida della riviera gallurese. Il 5 Agosto Andrea Oliva, il giorno seguente i mitici Eiffel 65. Il 4 agosto ci sarà Dj Val S, poi il 12 agosto arriva uno dei più grandi della tech-house mondiale ovvero Seth Troxler. A seguire il super ferragosto, il 17 agosto Silvie Loto, poi il 19 è in consolle un’altra icona del clubbing ibizenico Davide Squillace. Altra data da segnare sul calendario quella del 21 agosto con Oliver Koletzki e Bldem. Dopo il buio periodo del lockdown, c’è voglia di colori, natura, buona musica da club che possa far incontrare nuovamente le persone. Mantenendo le prescrizioni vigenti anti-Covid, a Porto Cervo nel Comune di Arzachena. La Sardegna, la Costa Smeralda, Arzachena e il Sopravento ripartono, lo fanno in musica e lo fanno alla grande.