Cagliari: Organizzatori di eventi e produttori artistici – Significante e Sinestesie 2020
A Cagliari, l’associazione culturale, Casa di Suoni e Racconti, cerca Operatori Culturali, che vogliano divenire organizzatori di eventi e produttori artistici.
L’invito è rivolto a chi sia formato in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico.
In particolare, operatori Culturali nell’area di Cagliari, interessati a divenire Organizzatori di Eventi e Produttori Artistici nell’ambito dello Spettacolo dal Vivo per l’allestimento delle imminenti rassegne SIGNIFICANTE (Parola e Musica dedicate alla Letteratura Sarda – Ottobre 2020) e SINESTESIE (CineConcerti – Novembre 2020).
I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, tecnico e comunicativo.
La collaborazione prevede compensi, rimborsi e provvigioni.
L’intento è far ripartire le attività di Spettacolo dal Vivo per proseguire il programma artistico annuale TRA LE MUSICHE insieme ai due progetti BLESSEDSCAPE e SARDIGNATELLING.
La quarta edizione della Rassegna di CineConcerti SINESTESIE è prevista nei mesi di Ottobre e Novembre 2020.
Le persone interessate dovranno inviare un’unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo traparolaemusica@gmail.com con in oggetto la dicitura “Candidatura SIGNIFICANTE E SINESTESIE 2020”
SUL WEB: www.traparolaemusica.com
SU FACEBOOK: traparolaemusica
Info e Contatti
Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti
+39 345 3199602 – traparolaemusica@gmail.com