Ultimo appuntamento della rassegna teatrale con Francesca Falchi venerdì 28 agosto 2020 a Casa Saddi
Si intitola “Il giardino dei gelsi”, la rassegna di teatro d’estele, ideata da Il crogiuolo con la direzione artistica di Rita Atzeri, 8 appuntamenti, tra luglio ed agosto 2020, ore 21:00, nella bellissima cornice del giardino di Casa Saddi, in via Enrico Toti 24 a Pirri, per ritrovarsi con impegno e leggerezza, dopo le restrizioni imposte dal Covid 19, anche con il pubblico dei giovani e degli adulti. La rassegna consente di vedere sulla scena dei protagonisti indiscussi del teatro sardo, da Mario Faticoni a Gisella Vacca, da Marta Proietti a Francesca Falchi per finire con Manuela Ragusa e Rita Atzeri, riuniti per l’occasione a testimoniare l’amore per il teatro e il desiderio di ritrovare il pubblico.
“Madame (S)ex Up” ultimo appuntamento
Chiude in bellezza la rassegna “Il giardino dei gelsi”, organizzata da Il Crogiuolo a Casa Saddi in via Enrico Toti 24 a Pirri, questo venerdì 28 agosto, con un’anteprima nazionale, riservata ai maggiori di 18 anni, lo spettacolo è “Madame (S)ex Up”di e con Francesca Falchi. Dopo La Madonna mi guarda e piange e SANTA SUBITO (spettacolo selezionato al Roma Comic Off 2019 e al Milano Fringe Off Festival 2019) Francesca Falchi torna ad esplorare gli impervi sentieri della stand-up comedy con uno spettacolo che parla di sesso, ex e mortilloni.
Con alle spalle una menopausa programmata ed una pandemia accidentale in MADAME (S)EX UP l’attrice ed autrice sarda esplora il baratro della singletudine forzata. E fornisce i dettagli che le hanno permesso di sopravvivere ad un contenzioso sul bondage con un Winnie The Pooh fuoriuscito dal mastello dell’indifferenziato. Se il “giochiamo al dottore e l’infermiera?” è diventato un incubo piuttosto che una pratica erotica, Francesca Falchi vi aiuterà a recuperare la fiducia nel vostro potenziale erettile e nella vostra seduttività uterina e a mettere in atto un “repechage” degli scartati/e che “ogni lasciata è persa” diventerà il vostro mantra per le prossime Olimpiadi del sesso virtuale. Perché l’amore è come le pere: pure la buccia riempie.
Il crogiuolo, Spazio Fucina Teatro,
Centro culturale La Vetreria – Cagliari Pirri
Per informazioni: tel. 070 0990064 – 334 8821892