Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, sabato 5 settembre, alle ore 21.30, in collaborazione con l’Hotel Orlando Sardegna
Non solo moda con “Moda sotto le Stelle del cielo d’ Ogliastra” , spettacolo organizzato da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, sabato 5 settembre, alle ore 21.30, in collaborazione con l’Hotel Orlando Sardegna, a Villagrande Strisaili, località Santa Barbara. Singolare location circondata dai profumi della natura endemica della Sardegna, ai piedi del Parco Nazionale del Gennargentu Modella: Erica EtziAbito: Simona Demontis e Serena Porcedda Modelle di Capoterra2000 indossano “Noi Siamo Tradizione” di Stefano Piroddi.
La moda di Capoterra 2000 a Villagrande StrisailiNon solo moda con Moda sotto le Stelle del cielo d Ogliastra , spettacolo organizzato da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, sabato 5 settembre, alle ore 21.30, in collaborazione con l’Hotel Orlando Sardegna, a Villagrande Strisaili, località Santa Barbara. Singolare location circondata dai profumi della natura endemica della Sardegna, ai piedi del Parco Nazionale del Gennargentu. Sotto i riflettori, il talento degli artigiani e dei loro brand che portano alto il concetto di sardità in Italia e allestero: Paola Sailis, Marinella Staico, Crys&Myl (Cristina Serrau e Milena Migali), Emma Ibba, SAmorada, Marinella Porru, Barbara Dalu, Paola Tangianu, Luca Cosseddu, Marita Balàzs, Dalila Cannas, Sabina Pisano e Noi Siamo Tradizione.
Moda e arte
La serata è un connubio tra arte e moda, obiettivo perseguito dall’associazione culturale Capoterra 2000 da oltre 25 anni, e quest’anno supportato dai media partner: SardegnaEventi24 (piattaforma in Sardegna di giornalismo partecipativo dedicata agli eventi, all’approfondimento e al turismo), Ricette di Sardegna (blog sul mondo dell’enogastronomia in Sardegna e non solo), Il Sarrabus (primo quotidiano online del sud-est della Sardegna) e la Voce del Sarrabus (periodico mensile del sud-est della Sardegna).
Ospite deccezione, lartista poliedrico Cristian Cocco che con i suoi 30 anni di carriera (televisiva e non solo) regalerà al parterre dellHotel Orlando grandi risate. Presenti anche le cantanti Enrica Pintus e Giulia Pau. Levento, capitanato dalla direzione artistica di Giulia Auriemma, è condotto dalla presentatrice Arianna Accorte. Lingresso è gratuito ma nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid i posti sono limitati, per cui si rende necessario effettuare la propria registrazione e quella di eventuali accompagnatori contattando lHotel Orlando.