Esordio a Cagliari per Blue Air con volo da Torino, la compagnia ritorna in Sardegna con 4 frequenze settimanali
Esordio sulla pista di Elmas e cerimonia del “water arch” (arco d’acqua) per il primo atterraggio a Cagliari della compagnia Blue Air, già nota in Sardegna per i collegamenti operati con Alghero. Il velivolo è arrivato alle 14.27, con alcuni minuti d’anticipo, proveniente da Torino. Il nuovo volo, operato fino a quattro frequenze settimanali, aumenta i collegamenti dell’isola con il nord Italia.
“L’arrivo di Blue Air rappresenta per noi motivo d’orgoglio e soddisfazione e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna” – ha detto Renato Branca, amministratore delegato Sogaer. “La rotta Cagliari-Torino va a rafforzare i collegamenti per il Nord Italia sia in termini di business travel che per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni”.
“Siamo felici di annunciare l’ampliamento delle nostre operazioni in Italia – dice Mauro Bolla, country manager della compagnia – L’Italia è un mercato strategico e lo dimostra il fatto che stiamo nuovamente investendo per adattare la nostra offerta alla domanda crescente di voli nazionali, continuando ad offrire un eccellente servizio a tariffe convenienti”.