La pattuglia italiana sarà guidata da Sonego
Manca poco meno di un mese al torneo Atp 250 di tennis che si giocherà al Forte Village di Pula, a partire dal 12 ottobre. E spuntano i primi nomi tra i giocatori, come il numero 15 del mondo Diego Schwartzman, il cileno Cristina Garin, 21 Atp, e il serbo Dusan Lajovic, 25.
Non solo: nella classifica appaiono anche il georgiano Basilashvili, 32, il norvegese Casper Ruud, 34 e l’argentino Guido Pella, 35. Il miglior italiano in gara è Lorenzo Sonego, numero 47 del mondo. Ci sono anche i giovani.
Ci sono anche i giovani al Forte Village di Pula
Tra i più forti lo statunitense Frances Tiafoe e il francese Corentin Moutet. Quattro i posti da conquistare per il tabellone principale. È lì sgomitano Travaglia e Mager, già visti in Davis a Cagliari. Più Seppi e Caruso. Completeranno il tabellone tre wild card, che verranno annunciate nelle prossime settimane. Più due special Exempts per giocatori impegnati nelle fasi finali di tornei della settimana precedente, tra tutte Roland Garros.
Ci sarà anche il numero 15 del mondo Diego Schwartzman. Ma occhio anche al cileno Cristina Garin, 21 Atp, e al serbo Dusan Lajovic, 25. Sono i nomi di punta del Forte Village Sardinia Open, il torneo Atp 250 di tennis che si giocherà dal prossimo 12 ottobre sui campi del resort di Santa Margherita di Pula.
Scorrendo la classifica ci sono anche il georgiano Basilashvili, 32, il norvegese Casper Ruud, 34 e l’argentino Guido Pella, 35.
Il miglior italiano in gare è Lorenzo Sonego, numero 47 del mondo, spesso protagonista di grandi match sulla terra rossa .