La Provincia del Sud Sardegna ha attivato diversi Corsi gratuiti di Lingua Sarda
Annalisa Caboni, Coordinatrice degli Sportelli di Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna, comunica che la Provincia del Sud Sardegna ha attivato diversi Corsi gratuiti di Lingua Sarda finanziati dalla regione autonoma della Sardegna.
I corsi sono organizzati dalla Provincia del Sud Sardegna in collaborazione con l’UNITEL (Consorzio Interuniversitario per l’Università Telematica della Sardegna).
Corso 1
Le lezioni del corso, svolte da Prof. Mario Puddu, sono preregistrate e si offre la possibilità ai corsisti di poter accedere alla piattaforma nell’arco delle 24 ore e di rivedere ogni qualvolta lo si voglia le lezioni, di svolgere gli esercizi e di sapere in tempo reale il grado di competenze acquisite, inoltre il docente Prof. Puddu sarà sempre a disposizione dei corsisti, rispondendo ai quesiti che egli stessi gli invieranno.
Corso 2 e 3
Le lezione del corso di II e III livello saranno svolte dal Professore Guido Cadoni per una durata complessiva di 30 ore, e si svolgeranno in videoconferenza sulla piattaforma Zoom.
Al termine dei corsi sarà rilasciato un attestato e i moduli per l’iscrizione a questo corso si possono trovare nel sito della provincia del sud Sardegna.