Sabato 17 Ottobre 2020 alle ore 18:00, la Galleria Spazio 61 di Cagliari presenta la Mostra personale dal titolo “Ritagli nel Tempo” dell’artista Simona Cotza.
Spazio 61 è anche un’associazione culturale che ha per scopo la promozione e la diffusione della cultura artistica ed in particolare della pittura, attraverso varie attività tra cui la promozione di mostre che permettano ai giovani artisti di proporre i propri lavori, favorendo degli scambi culturali tra pittori sardi e non, e compiere ogni altra attività necessaria per lo sviluppo e la diffusione della cultura nel campo della pittura.
In esposizione si trova l’ultima produzione dell’artista che vuole rappresentare gli esperimenti pittorici e i tentativi di espressione artistica, che ognuno può realizzare lungo varie tappe e pause di una giornata, di una settimana, di un mese, di 10 anni.
Lavori e riflessioni composte in mezzo alla quotidianità, tra famiglia, lavoro, casa, amici e parenti e tutte quelle situazioni emotive correlate ai guai e alle felicità della vita.
L’esposizione “Ritagli nel Tempo” sarà visitabile dal 17 al 25 Ottobre 2020 dalle ore 18:00 alle ore 21:00 dal mercoledì al sabato e dalle 10:00 alle 13:00 la domenica.
L’ Ingresso sarà Libero ma con obbligo di mascherina per rispettare le norme stabilite dalle autorità in materia di sicurezza sanitaria.