Sennori:saltano gli appuntamenti del 24 e 25 ottobre in calendario per il festival della danza d’autore “Corpi in movimento”
L’Associazione Danzeventi rende noto che a seguito delle nuove disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria, con particolare riferimento all’ultima ordinanza regionale, saltano gli appuntamenti del 24 e 25 ottobre a Sennori. Questi, in calendario per il festival della danza d’autore “Corpi in movimento”.
Nello specifico sono rinviati a data da destinarsi lo spettacolo “OMOS”. Quest’ultimo, previsto per sabato al Centro Culturale di Sennori con la Fattoria Vittadini e la partecipazione di Riccardo Oliver. Quindi le rappresentazioni coreutiche “Alone in the moltitude” della compagnia “Chiasma” diretta da Salvo Lombardo e “Discobox” di Fabritia D’Intino, in programma entrambi per domenica alla Biblioteca Comunale di Sennori.
L’associazione renderà disponibili le nuove date non appena possibile. Per essere costantemente aggiornati è possibile consultare il sito www.danzeventi.it.
Il festival
Dopo sedici edizioni Corpi in movimento amplia il suo raggio d’azione ed esce dal perimetro della città di Sassari, diventando Festival della Danza d’autore. Sono in arrivo sedici spettacoli fra il Teatro Verdi e il Civico di Sassari. Per la prima volta, in quattro significative location del centro urbano di Sennori. La cittadina della Romangia apre così le sue porte a un suggestivo viaggio nel mondo della danza contemporanea. Infatti, per circa tre mesi, vedrà esibirsi diversi protagonisti del panorama coreutico internazionale.
Tra i protagonisti non mancheranno Daniele Cipriani Entertaiment, Asmed, Borderline Danza. In aggiunta, Spellbound produzioni, Davide Valrosso, Danza Estemporada. Inoltre, chiasma, Fabritia D’Intino e Fattoria Vittanini.