chia laguna miglior resort

Chia Laguna, il miglior resort del Mediterraneo

Nuovo riconoscimento ai World Travel Awards 2020 per il Chia Laguna, l’oscar del Turismo

Il nuovo riconoscimento per il resort del sud ovest Sardegna, che si conferma Mediterranean’s Leading Family Resort 2020 e quindi leader nel Mediterraneo nell’ambito dell’offerta per le famiglie.
Il resort di Chia si aggiudica il premio nell’ambito della 27/a edizione dei World Travel Awards, considerati gli Oscar del Turismo.

Nelle passate edizioni il Chia Laguna vinse come World’s Leading Beach Family Resort e Italy’s Leading Beach Family Resort.
Il resort a 5 stelle fa parte del gruppo Italian Hospitality Collection, che con il Grotta Giusti, in Toscana, ha ottenuto il “World’s Best Thermal Grotto Spa“, mentre il Fonteverde, sempre in Toscana, eletto “World’s Best Country House Hotel Spa“.

Un altro premio è stato vinto dal Chia Laguna per essere considerato il Miglior Resort Mediterraneo nel corso del 2014. Gli hotel della struttura sono stati infatti inclusi nella Quality Selection 2014 di Holidaycheck.

I meriti

“Sicuramente è un grande orgoglio per tutto il gruppo avere tutti questi riconoscimenti che confermano il nostro impegno nella continua ricerca dell’eccellenza per i clienti – commenta Marcello Cicalò, direttore operativo di Italian Hospitality Collection. Sono il risultato del lavoro costante di tutto il team e ci incoraggiano a continuare a garantire livelli sempre più alti di qualità, con forte impegno e grande passione“. 

Il resort

Il Chia Laguna è un complesso turistico che unisce tre alberghi, ville prestigiose, appartamenti eleganti e nasce tra le spiagge di Chia nel Sud Sardegna. Uno specchio di mare unico al mondo, spiagge bianche e dune impalpabili, clima meraviglioso, e profumo di macchia mediterranea. Tutto questo nella Sardegna che regala ancora emozioni autentiche, in uno dei paesaggi più incantevoli della Costa sud occidentale. Il Chia Laguna, con i suoi 3 hotel e l’esclusivo Spazio Oasi propone un’offerta tailor-made, mirata alle diverse esigenze dei propri ospiti. 

About Ilaria Furia

Dopo aver conseguito il diploma di Lingue straniere, ho frequentato un corso triennale universitario per approfondire le conoscenze linguistiche e traduttive moderne. Seguo il corso per la laurea magistrale sulla specialistica della traduzione, con numerosi corsi di informatica per la traduzione. Parlo abbastanza bene l'inglese e il francese e fluentemente lo spagnolo. Sono una persona socievole, dinamica, con buone doti comunicative e ottime competenze relazionali.

Controlla anche

turismo

Monumenti a ruota libera: il turismo accessibile conquista Cagliari

Dal 23 novembre al 15 dicembre, eventi, conferenze e visite guidate per promuovere inclusione e …