Doppietta di Ronaldo, Juve-Cagliari 2-0

Doppietta di Ronaldo, Juve-Cagliari 2-0

Il campionato della Juventus dopo la pausa per le nazionali riparte col successo sul Cagliari. I bianconeri ripartono con i tre punti, show di CR7

Il campionato della Juventus dopo la pausa per le nazionali riparte col successo sul Cagliari.

Pericolosi in avvio con Morata, e poi ancora con Kulusevski e Bernardeschi. All’11’ viene annullato un gol, i bianconeri trovano nell’estro di Cristiano Ronaldo ancora una volta l’arma in più. La doppietta in quattro minuti del fuoriclasse portoghese a decidere il match contro la squadra di Di Francesco.

In chiusura di primo tempo, al 38′) ci pensa CR7 a sbloccare il risultato, trova il raddoppio al 42′ e aggancia Ibrahimovic in testa alla classifica marcatori. Una vittoria pesante per la squadra di Pirlo che sale così a 16 punti.

90’+4 – E’ finita. La Juve torna al successo. battuto il cagliari con doppietta di Cristiano Ronaldo.

90’+4 – Joao Pedro entra in area, dal lato destro, cross basso ma Pavoletti si fa trobvare in controtempo.

90’+3 – Bernardeschi, dalla destra, si accentra e calcia in porta. Cragno blocca a terra.

90′ – Concessi 4′ di recupero.

89′ – Azione Cagliari con palla a Joao Pedro ma Demiral si frappone tra l’avversario ed il pallone e guadagna rimessa da fondo campo.

87′ – La Juve ora controlla il match.

About Roberta Dessì

Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Mi piace studiare ma in particolar modo mi piacciono materie che riguardano la comunicazione pubblica, d'impresa e la pubblicità. Inoltre, in linea con il percorso di studi che ho scelto, seguo molto volentieri le lezioni sul marketing e la comunicazione. Non sto mai ferma e nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare musica o seguire serie TV e film. Adoro viaggiare e mi piacciono molto gli animali.

Controlla anche

“Storie di Vita Mala” al Teatro Massimo di Cagliari

Storie di vita mala: Joe Perrino e Zuanna Maria Boscani al Teatro Massimo di Cagliari …