adriano reginato

Club di Jane Austen- La storia del Cagliari Calcio

L’ultimo appuntamento del novembre letterario organizzato dal club di Jane Austen è dedicato alla storia del Cagliari Calcio e alla fondazione  Carlo Enrico Giulini.

Il Novembre letterario organizzato da Il club di Jane Austen Sardegna si chiude con un imperdibile appuntamento.

Realizzato in collaborazione con la Fondazione Carlo Enrico Giulini; domani alle ore 18.30 sulla pagina social Facebook del circolo letterario.
È un incontro importante, durante il quale sarà presentato in esclusiva il progetto editoriale dal titolo “Un viaggio lungo 100 anni”. Si tratta di un fumetto ideato e curato dalla stessa Fondazione Giulini. Che ha lo scopo di consegnare ai bambini e ai giovani una storia che fa parte del passato e del presente della nostra Sardegna: quella della squadra del Cagliari.

All’interno della pubblicazione una sezione è interamente dedicata alle iniziative della Fondazione da sempre impegnata in attività di promozione sociale, in particolare destinate ai più piccoli, alle famiglie e alle donne.
La diretta ospiterà Ilaria Nardi (Presidente della Fondazione Giulini); Bepi Vigna (Autore dei testi); Andrea Buongiorno (Autore dei disegni); Paolo Faragò (Giocatore del Cagliari Calcio); Adriano Reginato e Giuseppe Tomasini (Ex Giocatori e Vecchie glorie della squadra del Cagliari) e sarà coordinata da Giuditta Sireus (Direttrice artistica del club di Jane Austen).

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

Controlla anche

essay

Cagliari Essay Film: un festival che esplora il film saggio

L’ultima giornata del Cagliari Essay Film: un viaggio tra corpo e mente, proiezioni e premi …