Lo Spazio E_EMME innaugurerà il 9 dicembre la mostra “STRETCH” dell’artista poliedrica Paulina Herrera Letelier.
Dal 9 all’11 dicembre a partire dalle 18,00 fino alle 20.30, Spazio E_EMME ospiterà STRETCH di Paulina Herrera Letelier. Il suo lavoro esplora ed utilizza, mischiandoli tra loro, diversi generi e discipline: si parte dalla scultura per arrivare al design, dalla scenografia alla fotografia.
Le sue opere sono presenti in collezioni private, aziendali e pubbliche. In mostra sarà presentata la scultura STRETCH, opera in vetrina, visitabile a porte chiuse.
Si ricorda di partecipare osservando le disposizioni governative sanitarie vigenti in materia di Covid-19. Si prega quindi di indossare i propri dispositivi di protezione individuale e di mantenere il distanziamento sociale.
Paulina Herrera Letelier
Paulina Herrera Letelier (Cile, 1978) vive e lavora a Cagliari. Architetto, designer, artista visiva multimediale, il suo lavoro si concentra sulla percezione dinamica dello spazio architettonico e il suo ambiente, mescolando materiali e tecniche artigianali.
Nel 2018 ha completato due residenze artistiche, presso la Fondazione MACC (Sardegna) e presso il Progetto Borca (Veneto), e nel mese di giugno ha tenuto la sua prima mostra istituzionale al Museo MACC 2018. Ha vinto diversi premi regionali e nazionali, e ha partecipato a un International Contemporary Art Fair.