Disponibile la nuova gamma 100% elettrica e Plug-in Hybrid. Non solo auto, ma anche i modelli più diffusi di veicoli commerciali
A distanza di 80 anni dalla nascita della prima vettura elettrica della storia di Peugeot, VLV (Voiture légère de Ville), la Casa del Leone diventa protagonista della mobilità del futuro. Con l’immissione sul mercato italiano di una gamma completa di auto elettriche e Plug-in Hybrid. Prodotti che conciliano perfettamente le esigenze di sostenibilità e basse emissioni con prestazioni di guida appaganti.
Con il NUOVO PEUGEOT 3008 PLUG-IN HYBRID e HYBRID4, ma anche con l’ammiraglia Nuova 508 berlina e SW PLUG-IN HYBRID. Peugeot mette a disposizione dei clienti la tecnologia ibrida di primo livello.
Ovvero quella ricaricabile con la spina. Il massimo disponibile oggi sul mercato, su una gamma completa di modelli, dalle ammiraglie ai SUV.
PEUGEOT ha voluto sviluppare la tecnologia Plug-in Hybrid per i suoi modelli di segmento superiore. Il SUV Nuovo Peugeot 3008 e l’ammiraglia Nuova Peugeot 508 (sia berlina che SW) possono contare su un motore a benzina abbinato ad una o due unità elettriche in grado di garantire 225 o 300 CV complessivi, garantendo fino a quasi 60 km di autonomia in modalità 100% elettrica.
Con l’arrivo di queste nuove motorizzazioni, le auto PEUGEOT imboccano la strada della mobilità elettrica del futuro entrando dalla porta principale, trasformando l’esperienza di guida in qualcosa di straordinario, nel pieno rispetto dell’ambiente e senza dover rinunciare a stile, personalità, tecnologia, sicurezza, comfort e piacere di guida.