La Compagnia Il Crogiuolo presenterà lo spettacolo Babbo Natale e i doni scomparsi, che chiuderà in bellezza la Stagione Tramontana
Lo spettacolo finale della Stagione Tramontana andrà in onda dal palcoscenico del Teatro di Sanluri, domenica 20 dicembre alle ore 19:30 in diretta streaming, nella pagina Facebook Abaco Teatro.
Babbo Natale è impegnato nel tentativo di interpretare il desiderio di un bambino che al posto della classica letterina ha inviato un disegno. Purtroppo, ha un brutto raffreddore che lo rende un po’ sordo, così fraintende spesso ciò che gli dicono gli gnomi Vanillina e Frollino.
A casa di Babbo Natale tutti si ammalano per contagio, e come se non bastasse succedono cose strane: giocattoli che si animano, ma soprattutto la sparizione dei doni da consegnare ai bambini. Il compito dei piccoli sarà quello di tenere gli occhi bene aperti per aiutare Babbo Natale a ritrovare i doni e scoprire che cosa succede. Naturalmente il lieto fine è assicurato.
In scena Alessandra Leo, Antonio Luciano, Daniela Vitellaro, Marta Gessa. Lo spettacolo favorisce l’immaginazione e una riflessione su cooperazione e lavoro di squadra. È grazie al contributo di tutti che i doni verranno ritrovati. Si conclude così a Sanluri questa nuova serie di spettacoli in streaming, una nuova tecnica che il Covid19 ha spinto a sperimentare per gli spettacoli. Abaco dà appuntamento al 2021 sperando di potersi rivedere a Teatro.