EasyJet: da maggio tratta Cagliari-Londra Gatwick.

EasyJet: da maggio tratta Cagliari-Londra Gatwick

EasyJet: da maggio tratta Cagliari-Londra Gatwick. Agli inizia avrà una frequenza bisettimanale. I giorni saranno martedì e sabato.

Dal 4 maggio 2021 EasyJet attiverà un nuovo collegamento tra l’aeroporto di Cagliari e Londra-Gatwick. Il volo, in una fase iniziale di operatività, è previsto con due frequenze settimanali: il martedì e il sabato.
Il volo Cagliari–Londra Gatwick avrà frequenza bisettimanale: il martedì e il sabato. Significa che per adesso le frequenza saranno bisettimanali. Però se vi dovesse essere una forte richiesta di biglietti, le frequenze saliranno durante l’alta stagione (ricordo che il vecchio volo per Londra Stansted era quotidiano). I voli termineranno il 30 ottobre 2021.

Lo annuncia la Sogaer

Lo annuncia la Sogaer, società di gestione dello scalo di Cagliari-Elmas.
“L’annuncio del nuovo volo è sicuramente un segnale estremamente positivo per il trasporto aereo. Soprattutto per il nostro aeroporto”. Dichiara Renato Branca, amministratore delegato della Sogaer. “In un’ottica di ripresa generale del settore legata al turismo e ai viaggi business. La rotta consolida il rapporto tra Sogaer e EasyJet, iniziato 15 anni fa quando il vettore credette nelle potenzialità della destinazione Cagliari e di tutto il Sud Sardegna. Infine ringrazio pertanto la compagnia – conclude Branca – che in un periodo di estrema difficoltà ha scelto di credere e investire ancora nel territorio sardo, in una prospettiva di sviluppo attraverso un collegamento diretto con la capitale britannica”.
Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet Italia, ha commentato: “La Sardegna è per noi un mercato e una destinazione importante e siamo felici di continuare a contribuire alla connettività del territorio e a supportare il sistema turistico attraverso i nostri collegamenti internazionali con l’Europa e il Regno Unito”.

About Andrea Ennas

Sono un giovane ventenne appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

I rincari natalizi: Salasso sulle tavole, aumenti fino al 32%

Salasso sulle tavole per le feste natalizie, rincari sino al 32%

Le famiglie sarde affrontano un Natale più costoso: i rincari sui beni alimentari raggiungono picchi …