Il presidente rossoblù, Tommaso Giulini, e il direttore generale, Mario Passetti, hanno incontrato medici e infermieri dell’ospedale Santissima Trinità. Un momento per stare assieme. Scambiarsi così gli auguri in un momento così difficile.
Sono intervenuti all’ospedale di Cagliari, l’arcivescovo Giuseppe Baturi; il commissario straordinario dell’Ats Massimo Temussi; il direttore sanitario del Santissima Trinità, Sergio Marracini.
I rossoblù hanno regalato dei panettoni e una copia di “Un viaggio lungo 100 anni”. Ed il fumetto realizzato nell’ambito delle celebrazioni del Centenario. E per il cappellano dell’ospedale, don Elenio Abis, tifosissimo rossoblù, arriva una sorpresa. E’ la maglia numero 10 del Cagliari, ma personalizzata.
Ecco il tweet del presidente rossoblù Tommaso Giulini, che sottolinea l’importanza di restare uniti in un momento di crisi come questo:
La storia
Costruito inizialmente per essere adibito a caserma. E solo in seguito riconvertito in struttura ospedaliera. Si colloca in una zona della città molto popolosa, il quartiere di Is Mirrionis. Non lontano dal centro città e dalle principali arterie extraurbane.
La specializzazione: Presidio multidisciplinare per pazienti acuti.
I Posti letto sono 343 in regime ordinario, più 37 in day hospital.