Regala a chi ami o adotta una specie WWF per proteggerla dell’estinzione
Trenta secondi, un messaggio in puro stile WWF: punge ma con educazione. Il cuore metticelo per davvero, a Natale regala l’adozione di una specie in via di estinzione, è la spinta. Al centro della campagna – disegnata e realizzata in collaborazione con Accenture Interactive – c’è un video, i protagonisti sonoelefanti, orsi polari, tigri, koala, insomma gli animali che tutti i bambini del mondo sognano di avvicinare. Sui nostri beneamini cade una pioggia di like e cuoricini, perché è così che facciamo sui social. Ce ne innamoriamo (in modo superficiale). E’ arrivato il momento di agire. Ad esempio con un’adozione a distanza, suggerisce il WWF, che ha come partner della campagna RDS 100% Grandi Successi. E, approfittando di una scadenza nell’agenda di tutti, il Black Friday, il World Wide Fund for Nature ci ricorda che “la natura non è scontata, meno 68% non è un’offerta ma il calo medio delle popolazioni di animali vertebrati negli ultimi 50 anni. Orso polare, elefante africano e tigre sono emblemi della drammatica perdita di biodiversità“. E’ la statistica evidenziata dal Living Planet Index 2020, una fotografia inesorabile del periodo che va dal 1970 al 2016.
Per adottare un animale in via di estizione cliccare nel seguente link: https://sostieni.wwf.it/specie-da-adottare.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=adozioni2020&gclid=CjwKCAiArIH_BRB2EiwALfbH1PvRjiEk5s76zD6RmlkO8dORBIlO9JHb0zTyStIWoPfiSK4R73Z6IBoCeRoQAvD_BwE