La compagnia Xiaomi presenta il nuovo smartphone di fascia media Redmi Note 9T. Con connettività 5G su due schede sim in contemporanea.
Connettività 5G su due schede sim contemporaneamente e più antenne, per connessioni veloci anche in condizioni di congestione del traffico. Tripla fotocamera posteriore da 48 megapixel con sensore di profondità da 2 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Ecco il nuovo smartphone.
Queste in sintesi le caratteristiche di Redmi Note 9T 5G, lanciato da Xiaomi. La compagnia di Pechino, è il terzo produttore mondiale di smartphone. Tutto secondo i dati di ottobre 2020, con 46,5 milioni di smartphone, il 42% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, ha superato Apple. Ha, quindi, presentato anche lo smartphone Redmi 9T e i nuovi dispositivi dell’ecosistema Xiaomi: Mi Smart Clock e Mi 360 Home Security Camera 2K Pro.
Redmi Note 9T sarà disponibile, nella versione 4GB+64GB, dal 25 gennaio al prezzo di 269,90 euro. La configurazione da 4GB+128GB sarà invece disponibile su mi.com e presso Mi Store Italia al prezzo di 299,90 euro.