Lo store online per il pescatore è Piscor

Il pescatore sceglie piscor perchè è tra i principali store digitali di pesca al mondo con 80.000 prodotti

Piscor presenta una politica soddisfatti o rimborsati. Nel sito si trovano i migliori marchi con supporto pre e post-vendita. La consegna avviene in 24 ore sul 60% del catalogo e gli sconti esclusivi forniscono ulteriori opportunità di risparmio. Quello che serve, a condizioni convenienti, acquistabile dal divano. Zero rischi, massima soddisfazione.

La piattaforma fornisce una newsletter che propone offerte riservate e novità in anteprima. Su Piscor si trova una vivace community di appassionati e un magazine aggiornato con approfondimenti tecnici. Il catalogo di attrezzature da pesca è in costante aggiornamento, selezionato rispetto ai brand leader.

Sono decine le categorie in cui si articola l’offerta: ad esempio scorrendo all’interno della sezione dedicata alle canne da pesca, ci sono articoli per carpfishing, surfcasting, feeder, eging, spinning, bolentino e tanto altro.

Lo shopping su Piscor è sinonimo di convenienza. La disponibilità di prodotti è tale da rispondere alle esigenze di ogni pescatore, senza contare il vantaggio garantito dalle offerte speciali.

Per il pagamento il sito prevede l’utilizzo di SSL (Secure Socket Layer), un sistema facile e sicuro. Su Piscor, i metodi di pagamento ammessi sono carta di credito/debito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e persino rateale.(riservato ad acquisti importanti). Grazie a Piscor Card il cliente accumula punti spesa che potrà usare nei suoi acquisti.

L’e-commerce presenta una comunity che offre momenti di confronto tra gli amanti della pesca e una piattaforma che facilita la ricerca del prodotto ideale.

L’attrezzatura da pesca che cerchi è già parte del catalogo di Piscor e sarà presto a casa tua, a un prezzo speciale e con assistenza post-vendita. Visita allora www.piscor.com, iscriviti subito per approfittare di offerte riservate.

About Elena Mameli

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Sardara. Frequento l'indirizzo storico artistico della facoltà di beni culturali e spettacolo.

Controlla anche

conto corrente

Conto online: vantaggi e come aprirlo in pochi passi

Negli ultimi anni, la gestione finanziaria si è trasformata radicalmente grazie all’avvento della tecnologia digitale. …