ciclista, aru
epa08644113 Italian rider Fabio Aru of the UAE-Team Emirates in action during the 6th stage of the 107th edition of the Tour de France cycling race over 191km from Le Teil to Mont-Aigoual, France, 03 September 2020. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Il ciclista Aru raggiunge il ritiro azzurro di cross

Non è da escludere la partecipazione del ciclista sardo ai Mondiali di specialità

Il ciclista sardo, Fabio Aru, contrariamente a quanto aveva fatto capire, questa sera ha raggiunto il ritiro della Nazionale di ciclocross guidata da Fausto Scotti.

Il sardo, che si è tuffato in questa disciplina per ricominciare e con una gran “voglia di mettersi in gioco”, arricchisce il gruppo azzurro del quale facevano già parte Eva Lechner, Jakob Dorigoni, Chiara Teocchi, oltre ai freschi vincitori del titolo tricolore Gioele Bertolini e Alice Maria Arzuffi.

Domani è inoltre attesa la visita alla Nazionale in raduno da parte del presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco. A questo punto non è da escludere la partecipazione di Aru ai Mondiali di ciclocross, a Ostenda, in Belgio.

About Elena Mameli

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Sardara. Frequento l'indirizzo storico artistico della facoltà di beni culturali e spettacolo.

Controlla anche

Nuorese-Alghero: Cadau regala la vittoria al Frogheri

Un gol nel primo tempo decide l’incontro. L’Alghero domina nella ripresa ma torna senza punti. …