Il Consorzio Sardegna Turismo. Rinnova gli accordi con i vettori navali Gli operatori turistici potranno offrire ai propri clienti tariffe. Dedicate e sconti con Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Moby-Tirrenia e Sardinia Ferries.
Il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS), fondato nel 2013 in Sardegna da Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria, e unico consorzio turistico di livello regionale, apre la stagione 2021.
Confermando la collaborazione con Sardinia Ferries, Moby-Tirrenia, Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci per il turismo. Sul portale di STS sardegnaturismoservizi.it. Hotel, residence, campeggi, b&b e case vacanze hanno a disposizione un canale riservato per consentire ai propri clienti. Di prenotare il trasporto marittimo.
https://www.grimaldi-lines.com/it/destinazioni/traghetti-per-la-sardegna/
A condizioni riservate, tariffe dedicate o sconti a seconda del vettore turistico. Siamo quindi inoltre, particolarmente orgogliosi, di aver potuto presentarci, soprattutto a questo appuntamento, per questa ragione, dedicato al turismo, Per di più, con i vettori navali forti dell’unità e del supporto di tutti i consorziati e di essere riusciti a rinnovare tutti gli accordi. Proseguiamo la nostra missione, per questa ragione e per favorire l’accessibilità della Sardegna per i turisti attraverso i servizi a loro offerti con competenza, trasparenza e professionalità dalle strutture ricettive alle quali si rivolgono.
Fare sistema, soprattutto, in quanto essere uniti e attivi nonostante lo scenario incerto – ha spiegato Agostino Cicalò. Presidente del Consorzio – è un punto di vantaggio per la comunità di imprese che ha aderito ad STS. Le infatti, d’altra parte, dinamiche competitive restano intatte.
Allo stesso modo, ognuno, può soprattutto contribuire all’economia turistica. Della Sardegna, soprattutto, partendo così da una identica posizione sul tema dei trasporti.”
ttps://www.youtube.com/watch?v=UCtBiFk013U&feature=emb_title