MyCia: Menù digitale all inclusive con traduzione simultanea in 60 lingue diverse e calcolo automatico dei valori nutrizionali e lista allergeni certificata di ogni piatto.
Alcuni dei servizi digitali contenuti nel pacchetto targato MyCia (Digitalizza il menu del tuo ristorante con il nostro QR Code – MyCIA (cartaidentitalimentare.com)), brand dell’azienda HealthyFood, sono i seguenti:
- Order&Pay: per permettere di ordinare e pagare tramite App da casa o sul posto.
- È delivery: grazie al menù digitale e con un servizio rider, che a brevissimo verrà attivato.
- È, inoltre, take away e controllo personalizzato: per aver sempre sotto gli occhi gli ordini effettuati.
Quest’azienda possiede già 6mila locali in tutta Italia. Ora sbarca anche a Cagliari con l’obiettivo di sostenere la ripresa dei consumi. C’è già un locale che sta testando i servizi tecnologici del brand.
Il progetto
“Il progetto è nato con l’obiettivo di aiutare ristoratori, baristi, gastronomie ed esercenti alimentari allo scopo di migliorare il proprio business. Tale progetto si rivolge a tutte le insegne: dai ristoranti di pesce o di carne, dagli stellati alle pizzerie, dalle steak house ai gastrosushi e, inoltre, i ristoranti smart degli stabilimenti balneari, pronti a riaprire i battenti per far degustare agli avventori italiani e ai tanti turisti stranieri l’enogastronomia cagliaritana famosa in tutto il mondo”. Spiegano i promotori dell’iniziativa.