La dea bendata bacia Samugheo, dove si è registrata una nuova giocata vincente al Superenalotto nel Bar Tabacchi Punto Ristoro di via Kennedy.
Nuova giocata vincente del SuperEnalotto in Sardegna. Nel concorso di giovedì 11 febbraio, infatti, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 99mila euro a Samugheo, in provincia di Oristano. La vincita è arrivata nel Bar Tabacchi Punto Ristoro di via Kennedy.
Intanto il Jackpot è salito fino a 106,7 milioni di euro, il settimo nella storia del gioco.
La Sardegna, riporta Agipronews ( News SuperEnalotto | AgiproNews ), si conferma terra fortunata visto che l’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari.
La super vincita a Sassari
La super vincita al SuperEnalotto centrata il 7 luglio scorso era stata accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale. Il Jackpot da 59,4 milioni di euro del “6” al SuperEnalotto centrato il 7 luglio 2020. L’Ufficio Premi Sisal, riporta Agipronews, ha comunicato che il martedì 6 ottobre sarebbe stata accreditata la vincita al fortunato giocatore, che il 17 luglio scorso aveva concluso le pratiche per l’incasso. Il “6”, realizzato con una giocata di soli 3 euro, era arrivato presso il punto vendita Sisal Tabacchi RIV 45 in via Luna e Sole 11, a Sassari. Secondo il regolamento di gioco, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.