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Vtenext: automatizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali

Vtenext consente la gestione in una piattaforma di ogni attività di marketing, assicurando automatizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali

Perché vtenext è stata scelta da clienti quali BMW, Sky, Latiminute.com e Eurospin? È la sola soluzione CRM All-in-One che consente la gestione in un’unica piattaforma di ogni attività di marketing, vendita e post-vendita; inoltre assicura una semplice automatizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali. Un approccio vincente per l’incremento dalla produttività anche da remoto.

Composta da un team di 25 esperti, selezionati tra sviluppatori, consulenti e formatori professionisti con pluriennale esperienza nel settore; la software house italiana conta oltre 80 partner qualificati e più di 100 integrazioni e plug-in. Inoltre ha adottato fin dalla sua fondazione la filosofia Open Source.

Potendo contare sull’apporto di una vasta community, il CRM Open Source dispone di un motore di gestione di processi aziendali (BPMN) nativamente integrato. Le aziende clienti possono così approfittare di uno strumento flessibile e affidabile capace di mappare e monitorare ogni touchpoint del cliente e favorendo, nello stesso tempo, l’adozione di una logica Open.

Vtenext spende professionalità e più di 14 anni di esperienza sul campo per la soddisfazione del cliente, rispondendo puntualmente a ogni sua richiesta. Grazie alla filosofia Open, gli interessati abbattono le barriere comunicative interne e messa a disposizione la progettazione di processi di business personalizzati.

Chi si rivolge a vtenext

A rivolgersi a vtenext sono realtà di ogni settore e dimensione, cui sono presentate soluzioni incentrate sulle rispettive specifiche necessità. Il metodo di lavoro prevede processi aziendali chiari e trasparenti concepiti per il conseguimento di un obiettivo comune, possibilità di partecipare in modo diretto al percorso decisionale e confronto aperto tra colleghi e collaboratori per individuare l’opzione migliore in rapporto al profilo del cliente.

Una prospettiva vincente che unisce apertura mentale e il pratico sostegno di un motore di processi di business (BPMN), permettendo una continua attività di revisione e ottimizzazione dei processi interni di vtenext.

Visitando www.vtenext.com, oltre all’opportunità di scoprire ulteriori particolari sui framework open source CRM+ BPM, puoi subito attivare una prova gratuita, per toccare con mano le qualità del software.

About Elena Mameli

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Sardara. Frequento l'indirizzo storico artistico della facoltà di beni culturali e spettacolo.

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